Alle martedì 20 marzo 2007, peus ha scritto:
> sono passato alla debian
> etch 4.0 allegata alla rivista linux&C.

È la seconda volta che quelli di Linux&C distribuiscono un DVD di Debian 
testing "spacciandolo" per la Etch stable: fecero la medesima cosa tre 
anni con Sarge.
saluti

-- 
Marco
http://forlibertaria.ath.cx
http://www.giumuragiubox.org

Rispondere a