> Allora, io ho creato le icone di eclipse sul desktop, e mi piacerebbe > usarle da li, senza aprire ogni volta il terminale. Ma mi diche che non > trova java nel mio PATH mentre se lo lancio da shell va tutto > benissimo... stessa cosa per il jar di imagej..., avete mezza idea? > Ho già provato infilando le path un po' dappertutto (/etc/profile, > .bash_profile... e non va...) ma magari ho fatto qualche errore.
Risolto! Da quello che ho capito non è un problema così banale, nel senso che l'affrontarlo dal punto di vista del sistema operativo non porta ad alcuna soluzione... è previsto un apposito argomento da passare ad eclipse... -vm $JAVAPATH -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

