On Wednesday 04 April 2007 17:06, Pietro Giorgianni wrote: > salve a tutt*,
> pensavo quindi di usare cvs o subversion, ma come? devo Se decidi di usare subversion le parole chiave sono "vendor branches" e svn_load_dirs > necessariamente importare *tutto* l'albero di postnuke (stiamo > parlando di 18Mb) e poi di volta in volta fare un diff tra la > versione corrente (o la versione x) e la versione iniziale? Senza perdersi in dettagli, sì. > non c'è un modo per inserire nel repository solo i file e le > directory che aggiungo o modifico? Sì ma è meglio che questo se lo ricordi il sistema, se metà se lo ricorda il sistema e metà lo ricordi tu, dopo un po' troverai difficoltà a ricordare qual'era la metà della quale tieni le modifiche a "mente". Dato per scontato che l'approccio perfetto non esite, meglio sprecare un po' di spazio e cicli di cpu che neuroni. In altre parole "fai fare il lavoro alla macchina". Ciao, Daniele P.

