roberto nicolini wrote:

Impossibile ottenere cdrom:[Debian GNU/Linux 4.0 r0 _Etch_ - Official i386
DVD Binary-1 20070407-11:40]/pool/main/[bla-bla-bla]/[blabla].deb  Somma
MD5 non corrispondente

solo che non lo restitusce sempre ed è possibilissimo che con un secondo
tentativo il pacchetto blabla.deb si installi senza errori.

secondo me il problema è il tuo lettore DVD che ha problemi con alcuni supporti di DVD.

Nel mio PC precedente avevo un lettore CD che si comportava allo stesso modo.

Ciao
Davide