Il giorno mer, 02/05/2007 alle 18.07 +0200, Manlio Perillo ha scritto:
> Davide Corio ha scritto:
> > Il giorno mer, 02/05/2007 alle 17.58 +0200, Manlio Perillo ha scritto:
> >> Avevo dimenticato di installare gli headers del kernel.
> >> Strano perĂ² che l'installer ATI non ha rilevato la cosa.
> > 
> > sono fatti talmente bene che ti accorgi del problema solo se leggi i log
> > 
> 
> Dove salva i log? Non li trovo.

/usr/share/fglrx

se ricordo bene...sono passato ad Nvidia per la disperazione :)

-- 
Davide Corio                                davide.corio<at>redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a