Il 17/05/07, Giovanni Mascellani<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Immagino che tu usi synpatics. In tal caso fai un giretto su gsynaptics oppure ksynaptics. Gio.
installato al volo, vado in kcontrol alla voce synaptics e ricevo il seguente messaggio di errore **Shared memory is not accessible. Please add the option 'SHMConfig "on"' into the touchpad section of /etc/X11/xorg.conf** questa รจ la sezione incriminata Section "InputDevice" Identifier "Synaptics Touchpad" Driver "synaptics" Option "SendCoreEvents" "true" Option "Device" "/dev/psaux" Option "Protocol" "auto-dev" Option "HorizScrollDelta" "0" Option "SHMConfig" "on" EndSection nonostante un riavvio di X e un riavvio completo del sistema continuo a ricevere lo stesso errore... soluzioni? grazie ciao -- Usate BCC! La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura) There's no place like 127.0.0.1 #394944 Linux User (Proudly Debian Powered) Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/

