Il giorno Fri, 18 May 2007 19:13:43 +0200
angelo pistilli <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> Salve :-)
> 
> Devo usare alcuni programmi proprietari per WinXP, maggiormente
> poragrammi per gestire periferiche USB (dalla calcolatrice al navigatore
> satellitare...).
>  ...
> 
> Cioe', posso simulare una macchina che abbia le stesse funzionalita' di
> WinXP (delle prestazioni non mi importa...)?
> 

Puoi pensare di virtualizzare con qemu o vmware, questi sw ti creano una 
macchina virtuale su cui ti installi proprio win.

> 


-- 
Saluti Alex. 
      `  _ ,  '
     -  (o)o)  -
    -ooO'(_)--Ooo-_
  /__\  (  )  ( ___)
 /(__)\  )(__  )__)
(__)(__)(____)(____)

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

==================================================
Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.
==================================================


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a