Brute force significa semplicemente che provi tutte le password una dopo

un altra. 'a forza bruta'

c'e' un tool che potrebbe fare al tuo caso:
hydra (mi sembra sia anche pacchettizato in debian...)
permette di fare brute force su diversi protocolli, tra cui ssh.
oltre a questo puoi usare questo script in perl per generare i vocabolari:
http://freshmeat.net/projects/wg/

... cmq valuta bene la situazione, se la pwd è lunga ti ci vorranno tempi bilici, a meno che tu non generi delle wordlist abbastanza precise...

Guga

alex ha scritto:
Alle venerdì 8 giugno 2007, diego ha scritto:
L'ho combinata: ho perso la password di root.
Suggerimenti?

ma per la prossima volta: permetti la authorized_keys.

A.






--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a