:)

non è pigrizia la mia, solo ho espresso male la domanda!

Cmq rshelter ha capito e risposto, grazie.

Adesso faccio qualche verifica e se avrò successo vi faccio sapere.

Diego


alex ha scritto:
Alle venerdì 8 giugno 2007, diego ha scritto:
Chiedo perdono :( alla lista per l'ignoranza: brute force? cioè?

Io, invece, sul dizionario non trovo il termine googlare.

A.

:)



Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a