:)
non è pigrizia la mia, solo ho espresso male la domanda!
Cmq rshelter ha capito e risposto, grazie.
Adesso faccio qualche verifica e se avrò successo vi faccio sapere.
Diego
alex ha scritto:
Alle venerdì 8 giugno 2007, diego ha scritto:
Chiedo perdono :( alla lista per l'ignoranza: brute force? cioè?
Io, invece, sul dizionario non trovo il termine googlare.
A.
:)
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]