[EMAIL PROTECTED] ha scritto:

io ho avuto lo stesso problema , ma conm una intel.
I passaggi che ho fatto sono veramente pochi e possono servire/aiutare qualcuno.

[...]

Confermo che ho risolto anch'io nello stesso modo ma vorrei aggiungere 2 cose: se non sbaglio 915resolution funziona solo per le intel e già qui non risolviamo il problema di Roberto; seconda cosa con la risoluzione 1440 x 900 il mio monitor (non è lo stesso di Roberto) non funziona mentre con 1440 x 960 funziona correttamente. Non ho idea del perchè di questa cosa visto che sulla scatola c'è scritto 1440 x 900 e pure sotto windows funziona così ma con linux sembra che o si imposta 1440 x 960 o niente.
Magari qualcuno di più esperto sa spiegare perchè...

Matteo.