Giovanni ha scritto:
Ciao a tutti,
il mio problema con OpenVpn che non riesco a capire, è che posso avere
un singolo accesso per volta alla vpn, se mi connetto da un altro client
mi sconnette quello che è attualmente connesso.
[....]

**Client**
remote mioserver.com***
rport 5000
secret /etc/openvpn/file.key
ping 10
verb 1
mute 10
dev tap
ifconfig 10.23.24.2 255.255.255.0
log-append /var/log/openvpn.log
*******************************

Se non sbaglio potrebbe dipendere da l afftyo che hai creato un solo client al quale viene assegnato un IP 10.23.24.2, quindi quando ti colleghi con il secondo client l'IP viene riassegnato al nuovo client

Bye


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a