--- fede <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> mmm non ho capito: modulo nvidia tramite module assistant oppure
> script
> scaricato dal sito nvidia?

Io ero partito dall'idea di usare il pacchetto .run di Nvidia, ma
stamattina ho trovato riferimenti anche alla procedura con m-a. Non
sono schizzinoso ;-) quindi se quest'ultimo metodo è risolutivo, in
serata lo provo senz'altro.

> Se non sbaglio, e se non hanno aggiornato, ce un problema di
> dipendenze
> con Xorg per quanto riguarda i sorgenti pacchettizati con debian.
>
> provando ad "aggiustare le cose" mi ricordo che mi era saltato fuori
> sto
> nvidiafb. Semplicemente mi sono scaricato lo script da nvidia.com e
> l'ho
> installato, dopo aver tolto quello compilato con module assistant
> ovviamente.

Il mio problema è infatti riuscire a rimuovere il preesistente
nvidiafb. Una volta fatto quello, penso che installare il nuovo in un
modo o l'altro sia equivalente.

Bye,

    Homer S.