On Tue, 26 Jun 2007 18:16:20 +0200
"Luca Costantino" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> devi migliorare il raffreddamento... smonta il comparto ventole, togli
> la polvere dai radiatori delle heatpipes, pulisci la ventola e
> controlla che possa pescare abbastanza aria dalle varie fessure...

Quoto. Io ho un acer aspire della serie 1600, ed ogni 6 mesi devo
smontarlo e pulire tutto altrimenti dopo 5 minuti si spegne da solo.
Vorrei complimentarmi con chi ha studiato quel portatile, googlando
scoperto che il problema ce l'hanno _tutti_ gli acer aspire 1600.

Il mio รจ un p4 2400, ormai ha i suoi anni ;)

Ciao
InSa