Giorgio Bompiani ha scritto:
gino ha scritto:
Saluto tutti.

Se ho ben capito hai installato la nuova beta, senza prendere la precauzione di conservare la vecchia funzionante.

È una lezione che linux mi ha insegnato da tempo.

Se non trovi di meglio, posso tentare di comprimere la mia copia installata e mandartela in privato (anche questa ovviamente senza alcuna garanzia, salvo il fatto che da me funziona)

Io la gradirei, la vecchia versione mi sembrava meglio. Purtroppo l'ho persa insieme all'harddisk.

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAkatamail.com
Registered Linux user number 367542