Ciao a tutti.
Penso di aver trovato la soluzione al mio problema in rete, ma chiedo
conferma prima di fare danni.

Se io avessi un PC con un'installazione completa e funzionante di Etch, e
volessi replicarla pari pari su un PC con un'installazione più o meno
minima, mi basterebbe dare sul PC d'origine

#dpkg --get-selections > lista

copiare lista sul secondo PC e lì dare

# dpkg --get-selections < lista

giusto?

Per pacchetti compresi in "lista" ma già presenti sul PC di destinazione
cosa succederebbe?

Grazie mille per ogni consiglio!

Roberto