Ciao,

mi scuso dell' OT ma...non troppo tempo addietro abbiam parlato in
lista di TOR - non lo uso, ma me ne interesso in una ottica futura (ok,
sono in fase evolutiva riguardo sicurezza ed affini) - e sul numero
di Ottobre 2007 di CryptoGram leggibile in italiano qui:

http://www.cryptogram.it/cryptogram.php

vi sono alcune considerazioni sul rapporto, spesso fraiteso, tra
anonimato e sicurezza e repot ad avvalorare le tesi dell'
autore...magari son tutte cose note ma ho pensato di segnalarlo

Spero Vi sia utile :) 


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a