On Wed, 24 Oct 2007 11:56:29 +0200 Michele Orsenigo <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Un'altro fenomeno strano: > > da quando ho ricompilato il kernel 2.6.21 (debian kernel, make-kpkg) > il boot diventa lentissimo se non inserisco il mouse usb. > O meglio per farlo procedere devo dare parecchi invii (ad ogni invio > va avanti di un po'). > Presumo che sia qualche modulo mancante o di troppo, ma non so dove > guardare. Il Pc รจ un ACER Aspire 5102wlmi con processore AMD Turion > 64 ma io uso ancora Sid a 32 bit. > La stessa cosa succede con il medesimo kernel su un'altro Acer, > leggermete diverso, ma col medesimo processore e con una Etch. > E' capitato ad altri ? > > Grazie Prova a passare come parametro di boot "irqpoll" Ciao :)

