Salve a tutti!
in questi giorni mi sto rendendo conto che la mia debian si avvia
troppo lentamente rispetto a altre disribuzioni. penso questo sia
dovuto a un eccessivo numero di processi e demoni che sono avviati
automaticamente oltre che magari al kernel non riconpilato... Conoscete
mica qualche guida che elenchi solo i demoni strettamente necessari a
un laptop e quali eliminare(+ magari qualche altro piccolo
accorgimento...)?

grazie mille!!