Salve a tutti.

Sono nuovo di questa mailing list, ma non ho trovato una
policy o una FAQ per questa mailing list.
Ne esiste una?

Ma la cosa che volevo chiedervi è: so che esiste un pacchetto
con la (parziale) traduzione dei man in italiano (manpages-it).
Il pacchetto non è aggiornato. Forse perchè il sistema man è
considerato obsoleto e superato da info?

In tal caso, perchè non esistono traduzioni in ita di INFO?

Se volessi mandare alcune mie traduzioni di pagine di man
non ancora tradotte, o di info, a chi rivolgermi e cosa devo fare?

Grazie in anticipo.

Luca Ferraro

Rispondere a