Il giorno 20 novembre 2010 23:14, Giovanni Mascellani <
mascell...@poisson.phc.unipi.it> ha scritto:

> Ho ulteriormente aggiornato la mia traduzione. Faccio un ultimo
> disperato tentativo per trovare revisori, altrimenti mando la traduzione
> a Christian.
>

>msgid "Keep the current keyboard layout in the configuration file?"
>msgstr ""
>"Mantenere l'attuale disposizione della tastiera nel file di
configurazione?"

È normale che la stringa tradotta inizi con una riga vuota ma l'originale
no?
Ce ne sono un paio.. (questa e la precedente)

>msgstr ""
>"Scegliere se mantenere tale disposizione. Se viene scelta questa opzione
non "
>"verrà posta alcuna domanda riguardo la disposizione mappatura della
tastiera."

Qui mi pare che 'mappatura' sia superfluo.

>msgid "Right Alt (AltGr)"
>msgstr "Alt destro"

È voluto che non ci sia più 'AltGr'?

Per il resto mi pare vada benone!