lunedì 06 gennaio 2014, alle 18:17, Beatrice Torracca scrive:

> 07_solving-problems.po:"Last-Translator: Gabriele Stilli
> 12_advanced-administration.po:"Last-Translator: Gabriele Stilli
> 13_workstation.po:"Last-Translator: Gabriele Stilli <

Direi che posso continuare a occuparmi dei miei capitoli. Comincio il
lavoro e poi vedo se c'è qualche problema.

Quel "<" che vedo in fondo a certe righe ha un significato particolare?

A quanto vedo, i capitoli della versione Wheezy sono gli stessi (quantità
e nomi) di quella Squeeze, giusto?

Per Squeeze vanno solo aggiornati i capitoli che hai segnalato e poi
siamo al 100%, giusto?

Mi sembra tutto. Appena posso, comincio :-)

Auguri!

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/