Ciao a tutti!

On Tuesday 04 August 2015, at 19:32 +0200, Giuliano wrote:
> Adesso tutti i file hanno compilato. Sul risultato non riesco ad avere
> un'opinione. Dovrei avere un'esperienza del risultato che dovrebbe
> essere ottenuto, e non la possiedo.

Il risultato generale direi che è quello (almeno l'ho sempre visto così)

> Chi volesse fare il revisore trova nell'archivio il file wml sorgente e
> il risultato del processing effettuato dal programma wml, chiamato
> index.it.html

Davvero non una revisione, ma ho scorso (nemmeno letto molto) i file
velocemente, solo gli html generati. A parte che l'ultima è quella che avevo
già revisionato.

In ogni caso cose notate velocemente:

 - nella 2 il pezzo sulla imminente elezione del DPL probabilmente è stato
tradotto prima che fosse definitivo perché elenca come canditato Human1
Human2... Sapiens1 Sapiens2 :)

 - nella 2 i pezzi "automatici": Pacchetti che necessitano lavoro, Vuoi
continuare a leggere, Bug critici per il rilascio... li vedo non tradotti. Però
ad esempio nella 3 lo sono.

 - La 6 è nella versione pre-revisione e reintegra errori che io avevo
corretto; lascerei quella revisionata. Inoltre (solo per capire se è un
problema di file) le sezioni di prima sono intradotte e soprattutto è sparito
l'elenco dei nomi dei nuovi contributori.

Tra l'altro, velocissimo, Mirco la 6 la ha già pubblicata. Se Giuliano vuol
vedere differenze e risultato il numero è qui:

https://www.debian.org/News/weekly/2015/06/index.it.html

A presto,

beatrice