Salve,
Sono la Dott.ssa Maria Puccini, consulente aziendale, abbiamo lanciato una
campagna che fa al caso suo. Le diamo l'opportunità di avere un consulente
dedicato che contatterà potenziali clienti nella sua zona per promuovere la sua
attività. Consideri che con un pacchetto di soli 149€ ha un call center a
disposizione della sua Attività. E' un progetto molto ampio dove Le garantisco
ottimi riscontri, gentilmente mi lasci un suo recapito telefonico cosi da
illustrarLe il tutto.
Saluti
Dott.ssa Maria Puccini

se vuole che il suo indirizzo venga rimosso dalla mia rubrica clicca qui

Rispondere a