On domenica 22 agosto 2021, at 23:50 +0200, Marco Bodrato wrote:

> 76%!?! Ottimo! Considerando che più la percentuale cresce e più è difficile
> mantenerla o addirittura accrescerla, è davvero un ottimo risultato!

Sì, è un lavoro costante e in teoria infinito :)

> Mi son lasciato tentare... sempre interessante, ma non durerà, ho impegni
> incombenti...

Bene!! un aiuto in più anche se temporaneo. È questo il bello!!

Basta tenerlo a mente. Anche con impegni a cui ti dedichi di più, se
in futuro ti trovi con 5 minuti tra le mani, che ne so... mentre ti si
carica un video-meme di 4 GB inviato su un gruppo whatsapp... saprai
cosa fare ;). Tu e tutti noi! :)

beatrice