salve il destinatario del messaggio non sono io
saluti
----- Original Message ----- From: "Avv. Gian Paolo Babini" <[email protected]> To: <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>; <[email protected]>
Sent: Wednesday, March 04, 2009 10:49 PM
Subject: [dev-it] PROBLEMI CON L'USO DELLE TABELLE


Salve a tutti,

scrivo perchè mi si presenta questo singolare problema.
Da molto tempo uso OpenOffice e l'ultima versione installata era la 2.4.
Da sempre salvo i documenti in formato .doc, cosicché non vi è incompatibilità se li devo trasmettere a qualcuno che non utilizza OpenOffice.
Ora ho installato la versione 3.01 e mi capita questo.
Se creo un foglio con OpenOffice Writer in cui inserisco delle tabelle, il loro contenuto viene letto solo se uso quest'ultima versione. Se utilizzo la precedente o WordPad, la tabella compare totalmente vuota. Vi capita anche a voi? Se sì, sono io che sto sbagliando qualcosa o si tratta di un bug?
In quest'ultimo caso a chi devo segnalarlo?
Spero che mi possiate aiutare.
Grazie.
Gian Paolo

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email protected]
For additional commands, e-mail: [email protected]

Rispondere a