ahi, ahi, ahi ... top quoting ... questo è male! ;-)

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

--- DANILO VOLA ha scritto:

Perché urli il tuo nome e congnome?

Cerca urlare ad esempio qui (o con un motore di ricerca cerca
netiquette):
http://www.carabinieri.it/Internet/Community/Netiquette/

> se trovi un sistema per cancellarmi da questa lista te ne sarei
> grato.

in fondo ad ogni mail è riportato il seguente:

hai già provato?

La mail la devi inviare dal server di posta usato durante l'iscrizione

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam