Se non ricordo male, prima dell'estate è passato in mailing list un thread dove si parlava di una petizione inviata a Prodi perché il governo si impegnasse all'adozione di software Open Source nella pubblica amministrazione. Tra gli oltre 4000 firmatari della stessa siamo molti iscritti a questa lista (oltre a me, ho visto almeno un altro paio di nomi conosciuti). Ebbene ... della petizione ne ha parlato Telecamere in un servizio di oltre 7 minuti :oD
Queste sono soddisfazioni!!!
Per inciso hanno intervistato Giacomo Magnini di Mozilla Italia, Roberto Galloppini di OOo, Umberto Paolucci di Microsoft Italia, il ministro Nicolais e l'ex ministro Stanca.

Se volete vedere ed ascoltare il servizio. ebbene, eccovi il link ;o)

http://www.youtube.com/watch?v=TBcpCKdKa9M&mode=related&search=

Ciao :o)

--
Mario Govoni
... quod scripturae mandatur, non solum praesentibus sed futuris prodesse valeat ... ("... ciò che si affida alla parola scritta, è utile che valga non solo per i contemporanei, ma anche per i posteri ...", San Tommaso d'Aquino)
[EMAIL PROTECTED]

Attachment: smime.p7s
Description: S/MIME Cryptographic Signature

Rispondere a