mi chiamo Stefano e vi scrivo da Bologna. Tempo fa ho
installato Mandrake 8.2 ma ho avuto da subito dei
problemi con i dispositivi cdrom e floppy. Ogni volta
che tento di accedervi compare una finestra che mi
nega l'accesso. Gli how-to che ho letto in proposito
docono che si tratti di "un reale inconveniente". Cosė
ho deciso di disinstallare Mandrake 8.2 e di provare a
installare la versione 9.1, per vedere se cambia
qualcosa.

Sulla mia macchina ho 2 hard disk: uno con win98,
l'altro con mandrake 8.2. Vorrei sapere come fare per
disinstallare quest'ultimo per poi provare ad
installare 9.1.

Hai sbagliato lista, questa č la [EMAIL PROTECTED], non la [EMAIL PROTECTED]

Comunque, quando stai installando la 9.1 e ti viene chiesto in quali partizioni metterla, semplicemente usa le vecchie partizioni che hai fatto per la 8.2 e formattale. Aggiungo che la 9.1 dovebbe avere meno problemi con il supermount (l'origine dei tuoi problemi).

Ciao
Olaf

P.S. io sono spesso a Bologna
[EMAIL PROTECTED]

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com