Ciao, ho da poco installato FreeBSD,
Ho una scheda video Matrox G450 e un monitor Philips Brillance 19 pollici.

Ho installato buona parte dei pacchetti, anche se è stato molto lungo dover selezionarli uno ad uno (Si possono selezionare tutti nella cartella all?)

Ho infine installato full graphics e interfacce KDE Gnome.

La risoluzione che propone è 640x480 con 256 colori.
Se durante l'installazione provo a cambiarla non si leggono più le scritte.

Ora sto usando FreeBSD con questa risoluzione e numeri di colori.
Come faccio a cambiarla da Gnome e KDE?
Non riesco a trovare nel pannello di controllo la funzione appropriata.
Dove devo andare?

Grazie mille

Alak