Chiedere scusa per il cross-posting è una forma di educazione; in questo caso per due motivi: 1) erano già circolate mail sull'argomento (GFOSS e freegis-italia) 2) alcuni iscritti alle mailing GFOSS e freegis-italia sono anche iscritti a liste europee (es. EGIP, SDI-Europe, ...)
http://it.wikipedia.org/wiki/Cross-posting pg Il 16/11/07, Luca Manganelli <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > > Piergiorgio Cipriano wrote: > > Scusate sia l'errore che il cross-posting: > > non era oggi, ma il 6 e 7 dicembre !!! > scusa, ma perché continui con il "scusate il cross-posting" ???? > > _______________________________________________ > Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione > [email protected] > http://www.faunalia.com/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss > 274 iscritti al 9.11.2007 > Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. > I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente > le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. > -- Piergiorgio Cipriano [EMAIL PROTECTED] ("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")
_______________________________________________ Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione [email protected] http://www.faunalia.com/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss 274 iscritti al 9.11.2007 Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
