Buonasera a tutti Ricordo che la scadenza per l'invio degli abstract per presentazioni da tenersi nell'ambito del GFOSS day di Bolzano è il *15 settembre*.
Tale scadenza è definitiva, in quanto legata alla successiva stampa degli atti. Un saluto, e buona preparazione degli abstract, per chi li sta ponderando! Per il comitato organizzatore GFOSS Day Andrea
_______________________________________________ Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione [email protected] http://lists.faunalia.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
