buon giorno

probabilmente l'oggetto non è perfetto,
Uso la cartografia vettoriale Geologica del CARG.

Il dbf relativo ad ogni carta ha diversi campi tra cui il campo "UC_LEGE" nel quale viene attribuito ad ogni poligono un codice numerico correlato alla formazione geologica di appartenenza del poligono di riferimento.

non sono riuscito a trovare (se qualcuno di voi lo ha e me lo invia sarebbe meraviglioso) una tabella, una qualsiasi informazione pret-a-porter per ottenere il passaggio tra il campo UC_LEGE ed il nome della formazione, così da poter inserire nelle stampe le "etichette" delle formazioni.

La risposta dell'"istituzione di riferimento" è stata del tipo <Io ce l'ho ma me la tengo>

il lavoro che ho fatto ad ora è
aprire il pdf della cartografia,
definire il colore RGB di ogni formazione e la sigla per creare il file .qlm per la vestizione e la legenda creare una tabella .ods con i codici UC_LEGE ed i rispettivi nomi e sigle delle formazioni (oltre ai files .qlm).

domanda: esiste un modo automatico per unire la tabella (.ods) che ho creato con la tabella DBF collegata allo shp della cartografia CARG? il campo comune è UC_LEGE e vorrei "attaccare" un nuovo campo con le sigle delle formazioni.

spero di essere stato chiaro

grazie

riccardo
_______________________________________________
Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
569 iscritti al 4.1.2012

Rispondere a