Il 20/8/2012, [email protected] ha scritto:

> Esiste una qualche versione portabile. Ho googlato, ma non trovato nulla.
> Forse cerco male?

Se parli della versione Windows, occorre prestare attenzione alla presenza
delle librerie Visual C++ runtime 2008 installate, queste purtroppo vanno
installate prima come amministratore.
Dopo di ché puoi installare, via OSGEO4W, su chiavetta eseguendo il file
qgis.bat. Ovviamente se su un altro PC potresti dover cambiare il percorso
(sempre all'interno di qgis.bat) del drive dove è situata la chiavetta.

_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a