Salve a tutti,
ho alcuni poligoni salvati in postgis ai quali applico tramite Qgis
una simbologia e mi sono accorto che per la sua corretta
visualizzazione avrei bisogno di modificare il verso di
digitalizzazione da antiorario ad orario.

E' possibile fare una cosa del genere con Postgis?

Grazie a tutti!

Luca
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a