Salve a tutti, ho alcuni poligoni salvati in postgis ai quali applico tramite Qgis una simbologia e mi sono accorto che per la sua corretta visualizzazione avrei bisogno di modificare il verso di digitalizzazione da antiorario ad orario.
E' possibile fare una cosa del genere con Postgis? Grazie a tutti! Luca _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
