fyi

http://hub.qgis.org/wiki/quantum-gis/Hydrology_and_Hydraulic_modelling



> Ho dato un occhio veloce, e non ho capito alcune cose (per dirne una: e'
> multipiattaforma?).
> Stefano, puoi eaminare piu' approfonditamente, e magari chiedere agli
> autori?
> Mi pare che incorporarlo in sextante sarebbe a questo punto la cosa
> migliore da fare.
> Saluti, e grazie.
> 


_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a