fyi http://hub.qgis.org/wiki/quantum-gis/Hydrology_and_Hydraulic_modelling
> Ho dato un occhio veloce, e non ho capito alcune cose (per dirne una: e' > multipiattaforma?). > Stefano, puoi eaminare piu' approfonditamente, e magari chiedere agli > autori? > Mi pare che incorporarlo in sextante sarebbe a questo punto la cosa > migliore da fare. > Saluti, e grazie. > _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
