Ciao a tutti/e

Ho un problema che in linea teorica non mi sembra
particolarmente complesso ma per il quale sto trovando dei problemi...

ho due file vettoriali:

(1) fogli_catastali
(2)
corpi_idrici_sotterranei

Fra i vari attributi, il file
"fogli_catastali" contiene una colonna con un codice univoco per
ciascun foglio catastale (Com_fogl) ed una colonna con l'area di
ciascun foglio catastale (Area).
Mentre il file
"corpi_idrici_sotterranei" contiene una colonna in cui sono indicati i
nomi dei corpi idrici (COD_C_ID)

Quello che vorrei fare è sapere quali
fogli catastali entrano in ciascun corpo idrico ed in che quantità (per
esempio nel corpo idrico X entra tutto il foglio catastale "a" e tot m2
del foglio catastale "b").

Quello che pensavo di fare è:

(1) un
overlay fra le due mappe: v.overlay (a=fogli_catastali,
b=corpi_idrici_sotterranei, operatore=and) [1]
(2) aggiungere una
colonna al file overlay: v.db.addcol [2]
(3) calcolare l'area nella
nuova colonna: v.to.db [3]

Qualcosa però non ha funzionato in quanto
c'è una grossa discrepanza fra le aree calcolate e le aree dei fogli
catastali...

dove posso aver sbagliato??
grazie mille!!
marco

[1] v.
overlay ainput=fogli_catastali@Umbria atype=area alayer=1
binput=corpi_idrici_sotterranei@Umbria btype=area blayer=1
output=overlay_cat_loc operator=and olayer=1,0,0
[2] v.db.addcol
map=overlay_cat_loc@Umbria layer=1 'columns=area_new double precision'

[3] v.to.db map=overlay_cat_loc@Umbria layer=1 qlayer=1 option=area
units=meters columns=area_new

Con Tiscali Photo puoi creare splendidi calendari con le tue foto direttamente
via WEB.Stampali o condividili con chi vuoi tu!http://photo.tiscali.it