On 30/12/2012 23:38, Alessandro Sarretta wrote:
Bello Napo!
Sarebbe facile aggiungerci una legenda per i colori?

E' nel mio "todo" assieme a molte altre cose.
Considera che, per ora, ho solo usato il codice di Swan
ed ho cambiato le variabili


_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
630 iscritti al 1.12.2012

Rispondere a