On 30/12/2012 23:38, Alessandro Sarretta wrote:
Bello Napo! Sarebbe facile aggiungerci una legenda per i colori?
E' nel mio "todo" assieme a molte altre cose. Considera che, per ora, ho solo usato il codice di Swan ed ho cambiato le variabili _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 630 iscritti al 1.12.2012
