E' una specifica per uno standard. Spatialite e rasterlite sono potenziali
implementazioni di tale standar, e magari saranno i primi a esserne
compliant.
Hai notato chi c'è in vetta alla lista di chi sta contribuendo alla
scrittura? ;)

giovanni

Il giorno 15 gennaio 2013 10:45, Luca Manganelli <
[email protected]> ha scritto:

> Qui una proposta per uno standard OGC su un nuovo formato geospaziale che
> racchiude dati vettoriali, raster (con tiles)...
>
> http://slashgeo.org/2012/12/**21/OGC-Draft-GeoPackage-**
> Specification-Finally-**Shapefile-Format-Replacement<http://slashgeo.org/2012/12/21/OGC-Draft-GeoPackage-Specification-Finally-Shapefile-Format-Replacement>
>
> p.s. ma non erano già sufficienti sqlite e rasterlite?
> ______________________________**_________________
> [email protected]
> http://lists.gfoss.it/cgi-bin/**mailman/listinfo/gfoss<http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss>
> Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
> I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni
> dell'Associazione GFOSS.it.
> 630 iscritti al 1.12.2012




-- 
Giovanni Allegri
website: http://giovanniallegri.it
GEO+ geomatica in Italia http://bit.ly/GEOplus
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
630 iscritti al 1.12.2012

Rispondere a