E' una specifica per uno standard. Spatialite e rasterlite sono potenziali implementazioni di tale standar, e magari saranno i primi a esserne compliant. Hai notato chi c'è in vetta alla lista di chi sta contribuendo alla scrittura? ;)
giovanni Il giorno 15 gennaio 2013 10:45, Luca Manganelli < [email protected]> ha scritto: > Qui una proposta per uno standard OGC su un nuovo formato geospaziale che > racchiude dati vettoriali, raster (con tiles)... > > http://slashgeo.org/2012/12/**21/OGC-Draft-GeoPackage-** > Specification-Finally-**Shapefile-Format-Replacement<http://slashgeo.org/2012/12/21/OGC-Draft-GeoPackage-Specification-Finally-Shapefile-Format-Replacement> > > p.s. ma non erano già sufficienti sqlite e rasterlite? > ______________________________**_________________ > [email protected] > http://lists.gfoss.it/cgi-bin/**mailman/listinfo/gfoss<http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss> > Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. > I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni > dell'Associazione GFOSS.it. > 630 iscritti al 1.12.2012 -- Giovanni Allegri website: http://giovanniallegri.it GEO+ geomatica in Italia http://bit.ly/GEOplus
_______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 630 iscritti al 1.12.2012
