Come tutti gli anni sta per essere rilasciata una nuova versione di OSGeo-Live. Serve una mano per la traduzione in italiano. Potete vedere i file mancanti e quelli da aggiornare qui [0].
PS I traduttori dell'anno scorso sono caldamente invitati ad aggiornare le traduzioni che hanno effettuato :-) [0] http://adhoc.osgeo.osuosl.org/livedvd/translation_status.html -- ciao Luca http://gis.cri.fmach.it/delucchi/ www.lucadelu.org _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666 iscritti al 22.7.2013
