Come tutti gli anni sta per essere rilasciata una nuova versione di OSGeo-Live.
Serve una mano per la traduzione in italiano. Potete vedere i file
mancanti e quelli da aggiornare qui [0].

PS
I traduttori dell'anno scorso sono caldamente invitati ad aggiornare
le traduzioni che hanno effettuato :-)

[0] http://adhoc.osgeo.osuosl.org/livedvd/translation_status.html

-- 
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666 iscritti al 22.7.2013

Rispondere a