... a proposito di errori allo startup, sulla mia macchina 64 bit windows 7
qgis 2.0.1 visualizza un pannello con un errore:

"Runtime Error
R6034
An application has made an appempt to load the C runtime library incorrectly.
Please contact the application's support team for more information."

Cliccando OK, QGis continua e tutto funziona correttamante  :)

Ormai mi sono abituato ( e affezionato ) a questo pannello di errore ( inutile
? ).

Ma è normale che ci sia ?  ;)

Saluti

Roberto