Buongionro a tutti! Sto facendo delle elaborazioni su tematiche paesaggistiche e usato il comando RASTERIZZAZIONE di Qgis (quindi con le librerie gdal). Quando rasterizzo poligoni non ho problemi fila tutto liscio, invece quando provo a rasterizzare linee e punti mi produce una mappa raster che non si porta dietro l'attributo da me selezionato nella maschera ma assegna un valore casuale agli elementi. Al momento ho risolto facendo un buffere sulle features lineari e puntuali in modo da avere sempre aree, ma vorrei copire come poter risolvere. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie mille a tutti! -- Alberto Grava mobile: +39 3494643461 skype: alberto.grava Think green!! Print this email only if absolutely necessary. Thank you! Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!
_______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666+40 iscritti al 5.6.2014
