2014-07-22 15:45 GMT+02:00 Antonio Casaretti <[email protected]>:
> non esiste la possibilità di importare direttamente i file in dwg senza
> convertirli in dxf?

Purtroppo no: il formato DWG è chiuso, a differenza di DXF. Inoltre,
sembra che quelli dell'AutoDesk si divertano a cambiarne le specifiche
ogni 2 o 3 anni.

> Vi chiedo questo perché durante la conversione in dxf e la successiva
> importazione in qgis perde dei dati vettoriali.

Problema noto, purtroppo.
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666+40 iscritti al 5.6.2014

Rispondere a