2014-07-22 15:45 GMT+02:00 Antonio Casaretti <[email protected]>: > non esiste la possibilità di importare direttamente i file in dwg senza > convertirli in dxf?
Purtroppo no: il formato DWG è chiuso, a differenza di DXF. Inoltre, sembra che quelli dell'AutoDesk si divertano a cambiarne le specifiche ogni 2 o 3 anni. > Vi chiedo questo perché durante la conversione in dxf e la successiva > importazione in qgis perde dei dati vettoriali. Problema noto, purtroppo. _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666+40 iscritti al 5.6.2014
