Salve a tutti,

scusate la domanda (sicuramente per molti banale), ma sto cercando la maniera 
migliore di importare un tot. di shapefile, contenuti nella stessa directory, 
in un db sqlite da riga di comando (zsh su OSX 1.8.5).

Finora usavo questa procedura per Postgres (così da salvarmi anche la query 
sql).
# for f in *.shp
# do
#     shp2pgsql -I -s <SRID> $f `basename <SCHEMA>.$f .shp` > `basename 
<SCHEMA>$f .shp`.sql
# done

# for f in *.sql
# do
#     psql -d <DATABASE> -f $f
# done


Come posso fare invece con sqlite? (la parte in cui mi salvo la query non è 
fondamentale..)
Pensavo di usare il comando .loadshp, ma questa procedura (credo) implichi 
ciclare da sql invece che tramite bash, cosa che preferirei evitare.
Qualcuno ha in mente un buon procedimento? Con ogr2ogr magari è più semplice?

Ciao e grazie a tutti anticipatamente!
michele

_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666+40 iscritti al 5.6.2014

Rispondere a