RISOLTO!!!!! Dobbiamo rivedere la teoria sulla magia nera! In preda allo sconforto più totale, dopo aver provato di tutto, ho fatto una cosa semplicissima...salvare i file con altro nome. Identico DB, identica posizione, identica Palette, solo un nome diverso: il plugin PS funziona alla perfezione.
Ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il perchè.
Intanto, se qualcuno ha avuto il medesimo problema, questa può essere una soluzione, rozza e spartana ma funzionante.
Grazie Paolo per la pazienza, a risentirci...
Silvia