Grazie ottimo.

Il 06/05/2015 17:24, Eugenio Trumpy ha scritto:

> Ciao a tutti,
> mi potete dare indicazioni su dove recuperare dati cartografici per le
> aree delle Americhe centrale e meridionale. Tipo confini degli stati e
> dati correlabili su popolazione e/o altro?
>
> grazie

puoi provare a vedere se trovi qualcosa qui:

http://www.naturalearthdata.com/

saluti

Eugenio

750 iscritti al 18.3.2015

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42