Ciao a tutti.
Ho provato il plugin rasmover per traslare un raster graficamente,
scegliendo due punti.
Il risultato è che nella legenda compare un nuovo raster che rappresenta il
raster spostato.
Non ho capito, però, se è possibile salvare questo nuovo raster, in modo da
ottenere il file con la nuova georeferenziazione.
Con la procedura "salva con nome" ottengo un raster con pixel tutti bianchi,
sbaglio in qualcosa?
Esiste un'altra procedura speditiva? Grazie