ciao -

introduco un minuto di respiro nel thread "catastale", molto interessante,
peraltro.

Vi per ricordare che oggi e domani pomeriggio al Parco Nord Milano, ci si
trova per parlare di m(')appare, buiometria partecipativa, luce,
biodiversità e chi più ne ha si fermi lì, perché già ce n'è parecchio...

il tutto nel contesto del 9° Festival della Biodiversità. un resoconto
della giornata di apertura è disponibile qui:

http://www.pibinko.org/allinaugurazione-del-9-festival-della-biodiversita-del-parco-nord-milano/

un buiometro sarà poi disponibile al prestito per eseguire misure anche nel
corso della settimana, con il punto di prestito a Città Studi (tra CNR IREA
e DICA del Politecnico).

per informazioni: [email protected]

un saluto e grazie per l'attenzione!

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
750 iscritti al 18.3.2015

Rispondere a