Ciao a tutti!  creato un db con diversi strati informativi fra cui
fabbricati, edificato suddiviso per classe di vincolo, a questi ultimi
associo un nuovo livello con delle schede descrittive di alcuni edifici. Io
vorrei rendere questo sistema tipizzato e flessibile nell'inserimento dei
dati di rilievo, concettualemtne andrebbe divisa la scheda in 4 parti: la
generale di inquadramento topografico dell'edificio e la parte descrittiva
degli elementi strutturali e descrittivi, infine gli allegato. Io avevo
creato una vista con join spaziale delle tabelle rispetto al layer da dove
estraggo la geometria. In questo cosa mi consigliate di fare anche una
foreign key per rafforzare la relazione 1:n?
Grazie mille.