Ciao,

Grazie mille per l'aiuto. Capisco ciò che intende ma non sono sicura di
poter definire dei trigger adeguati per avitare delle conflittualità. Per il
join spaziale ho usato il campo denominazione dello shape fabbricati, da cui
mi dovrei estrarre le informazioni geometriche, a questo ho anche agganciato
le tabelle delle schede descrittive. L'analisi comprenderà solo una parte
dei fabbricati che mi interessano. Ma ho paura che la relazione fra i campi
delle tabelle che compongono la scheda sia debole e rischi di rendere il db
poco strutturato. Spero di essere stata chiara