Salve a tutti,

A partire dal geotiff (da pdf) di una tavola con la zonazione di piano
in diversi colori vorrei estrarre un vettoriale con le zone.

Mi chiedevo qual'è il percorso migliore da utilizzare con Orfeo
toolbox (utilizzato in QGIS tramite processing).

Paolo al GFOSSday aveva fatto vedere un esempio di classificazione
unsupervised su ortofoto e pareva molto veloce, ma non ricordo
qual'era.

Ad ogni modo rispetto all'ortofoto in una tavola dovrei prima
applicare un filtro che "nasconda" i segni di ctr in nero.

Qualcuno ci ha già lavorato? Idee?

amefad